01:29 min

ultimora

Milinkovic-Savic: “Inzaghi? Ottimo rapporto. E dai risultati con l’Inter si vede…”

Marco Astori

Le parole del centrocampista serbo: "Ricordo di Inzaghi? Con lui ho fatto dei progressi incredibili sia come giocatore che come persona"

Intervenuto ai microfoni di Mozzart Sport, Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato così del momento dei biancocelesti anche dopo il passaggio da Inzaghi a Sarri: "Non siamo nella posizione in cui vorremmo essere. Stiamo lavorando, stiamo cercando di capire al meglio il nuovo allenatore. Ricordo di Inzaghi? Con lui ho fatto dei progressi incredibili sia come giocatore che come persona. Avevamo un ottimo rapporto e per quanto riguarda le sue capacità lo si vede dai risultati dell’Inter.

Le voci di mercato? È qualcosa di cui si scrive ininterrottamente. Io leggo, ma da un orecchio mi entra e dall’altro mi esce. Non ci ho prestato troppa attenzione. Quando c'è stato qualcosa di concreto, la società non mi ha lasciato andare, sono rimasto, ho prolungato il contratto e abbiamo aperto un nuovo ciclo insieme. Ho ancora due anni di contratto e vedremo cosa accadrà. Forse ci pensavo di più quando ero più giovane. Ora che sto crescendo, lo capisco un po' meglio. Finché non c'è qualcosa di concreto, potete scrivere quanto volete".