- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Purtoppo ho preso una botta, mi si è girata un po' la caviglia, ma speriamo non sia nulla di grave e di poter essere in campo martedì". Ai microfoni di Inter Channel, Diego Milito spiega l'entità del problemino che lo ha costretto al cambio all'interno di uno stadio, il "Meazza", all'interno del quale "l'affetto dei tifosi arriva, senza dubbio. È un emozione grande, l'ho sempre detto da quando gioco qui, vanno ringraziati, le cose possono andare bene, possono andare male, ma la squadra lascia il cuore in campo e credo che questo la gente lo veda".
LA PROSSIMA - Martedì l'Inter affronterà il Genoa, ex squadra del Principe: "Quella rossoblù è una grande squadra, con grandi valori. Troveremo un campo difficile e un pubblico molto caldo che spinge sempre la propria squadra. Oggi hanno vinto su un campo tosto come quello di Siena, saranno motivati, poi correrano tanto, ma noi andremo lì per vincere perchè i tre punti conquistati oggi ci hanno dato grinta".
GOL - Manca ancora il gol a Diego Milito che però spiega: "L'importante è la vittoria, il singolo viene dopo, io mi sento bene, mi sento sciolto, ho recuperato, questo mi fa bene e il gol è solo una questione di tempo".
SORRISI - Infine, un pensiero sulla'Inter vista in campo questa sera: "Ho visto una squadra con una grande voglia di vincere, che ha pressato l'avversario dal primo minuto, una squadra in salute con la voglia di fare buoni risultati. Sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA