ultimora

Milito: “Icardi è giovane ma ha grandi qualità. Tifosi? Qui all’Inter…”

Diego Milito è il protagonista della puntata odierna di Memorabilia, format di Inter Channel, registrata nella sala dei trofei.

Simona Castellano

Diego Milito è il protagonista della puntata odierna di Memorabilia, format di Inter Channel, registrata nella sala dei trofei.

Ecco uno stralcio della lunga intervista:

"Qualità di Icardi? Icardi è diverso da me, ma si vedevano già le sue caratteristiche, è cresciuto tanto in questi anni, ha margini di miglioramento ancora. È molto giovane, ma già si vedeva che aveva grandi doti e poteva dare grandi soddisfazioni all'Inter. Giocare di più dopo l'infortunio? Sì, mi sarebbe piaciuto, ma dopo l'infortunio ci voleva del tempo, ho avuto un altro infortunio che mi ha lasciato fuori quasi tre mesi, cioè lo stiramento. Ho avuto difficoltà normali dopo un infortunio così grave. Tifosi? Ho un grande rapporto con i tifosi dell'Inter, dal primo minuto mi hanno dimostrato grande affetto, venivo dal Genoa, anche lì un grande rapporto con i tifosi, la mia prima esperienza europea. I tifosi hanno visto un giocatore che ha dato tutto per i colori che ha indossato, io ho avuto sempre il massimo rispetto per loro, conquistandomi tutto sul campo". 

(Fonte: Inter Channel)

tutte le notizie di