ultimora

Milito: “La famiglia l’unica priorità”. Ecco a cosa ha rinunciato il Principe

Marco Astori

L'argentino ha deciso di rifiutare la proposta di collaborazione con la Federazione calcistica argentina per dedicarsi alla sua famiglia

Ritiratosi di recente dall'attività agonistica, l'amatissimo Diego Milito ha deciso di rifiutare la proposta di integrare la Commissione che lavorerà per la AFA (Federazione calcistica argentina) per cercare di risolvere l'attuale crisi investendo nel calcio argentino. Sono infatti altre le priorità per il Principe, il quale ha ringraziato comunque per l'interesse, considerato anche l'ottimo rapporto con Gianni Infantino.

Milito ha poi affermato di non sentirsi pronto per un simile compito, adesso che il suo principale interesse sarà la famiglia, un po' sacrificata in questi ultimi anni di viaggi e successi: "Si sono messi in contatto con me per chiedermi di far parte della Comissione ma non lo farò. Ho ringraziato sentitamente per il fatto che abbiano pensato a me in un momento così delicato per la AFA ma ho spiegato loro che ora ho altre priorità. Soprattutto la mia famiglia, a cui ho tolto tanto tempo. In più, non mi sento pronto per quel ruolo. Data la situazione, c'è bisogno dei migliori dentro la comissione".

(Fonte: ElDia.com)