- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Milito si candida al ruolo di presidente del Racing: “Decisione di testa e cuore”
Nuovo passo importantissimo di Diego Milito, ex attaccante dell'Inter del Triplete. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport dopo la decisione presa dall'argentino nelle scorse ore. "Si è preso il suo tempo per riflettere, mentre le voci si rincorrevano, poi Diego Milito ha sciolto le riserve: il Principe si candiderà alle elezioni presidenziali del Racing Avellaneda, che si terranno il prossimo dicembre.
«Questa è una decisione che prendo con il cuore, ma anche con la testa. Non lo farò da solo, ma insieme a un grande team di lavoro con il quale stiamo sviluppando il nostro progetto negli ultimi due anni», ha annunciato Milito con un video sui social rivolto a tifosi e soci del Racing.
Milito, eroe del Triplete interista nel 2010 (75 gol in 171 presenze e 6 trofei in nerazzurro), del club di Avellaneda è stato giocatore e dirigente: fu lui, da segretario tecnico del Racing, il grande sponsor dell’affare che condusse Lautaro all’Inter nel 2018. Ora si prepara alla nuova vita da presidente, pronto a un derby tutto nerazzurro con Sebastian Veron, numero uno dell’Estudiantes", si legge.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA