ultimora

Milito, l’11 novembre la partita di addio. Tanti speciali ospiti. Mourinho…

Simona Castellano

Diego Milito in conferenza ha presentato la partita di addio dell'11 novembre. Ci saranno tanti ospiti speciali, tra cui Zanetti, Toldo e Samuel.

Diego Milito ha presentato in una conferenza ad Avellaneda - cui hanno preso parte anche gli allenatori Reinaldo Mostaza Merlo e Diego Cocca - la partita di addio che si disputerà l'11 novembre.

Gli ospiti confermati, al momento, includono Javier Zanetti, Francesco Toldo, Aimar, Andrés D'Alessandro, Leonardo Ponzio e molti dei suoi compagni del Racing con cui si è affermato nel calcio argentino. Non finisce qui: presenti anche Walter Samuel, Roberto Ayala, Nicolás Burdisso e su fratello Gabriel. Milito avrebbe voluto anche Mourinho, ma "non posso confermare la sua presenza", ha detto l'ex attaccante.

I ricavi - ha dichiarato Milito - verrano utilizzati per migliorare le strutture utilizzare dal settore giovanile dell'Academia.

"Sarà un giorno molto speciale, come ne ho avuti tanti nei club, ma questo lo è di più perché mi permette di entrare nello stadio per l'ultima volta. Un'ultima partita prima di ritirarmi", le parole dell'ex giocatore.

(Fonte: TyC Sports)