- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Alessandro Minini ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
L'Inter ha un problema in attacco secondo lei? Io credo che il problema maggiore riguardi la disposizione tattica, con Mancini che ha cambiato troppo spesso modulo tattico.
Eder o Lavezzi per Mancini? Il primo costerebbe maggiormente dal punto di vista del cartellino, il secondo per l'ingaggio decisamente alto. E' chiaro che parliamo di due giocatori importanti, Lavezzi sarebbe un grande colpo.
Potrebbe arrivare anche Soriano?Qui credo che molto dipenda da quello che vorrà il tecnico Mancini per rinforzare la squadra. Anche perché in teoria al centrocampo mancherebbe un regista.
Su chi punterebbe?Io credo che l'errore maggiore per l'Inter sia stato quello di cedere Kovacic, un giovane talento che avrebbe fatto la differenza a centrocampo e che ora rischia di essere rimpianto.
Ranocchia verso l'addio, giusto così?E' praticamente fatta per la sua cessione alla Sampdoria, credo sia giusto così perché all'Inter non ha praticamente trovato spazio.
L'Inter dovrebbe puntare su un altro difensore? Secondo me sì, credo che il reparto arretrato abbia bisogno di un rinforzo anche perché dietro la coppia di difensori titolari c'è il solo Juan Jesus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA