- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Il giornalista Nino Minoliti, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento dell'Inter di Inzaghi in vista delle prossime sfide:
A San Siro, all’ora di pranzo, l’Inter domani riceverà la Lazio. All’andata gli uomini di Sarri s’imposero per 3-1, gli basterebbe un pareggio per garantirsi il vantaggio negli scontri diretti e mantenere le distanze, per cui Simone Inzaghi, attualmente sesto, ha una sola opzione contro la sua grande ex: vincere. I nerazzurri vengono dalle dolci fatiche di Coppa Italia (si fa per dire, vista l’inconsistenza della Juve) e dalla vittoria al Castellani contro l’Empoli, Sarri viene dalla sconfitta interna contro il Torino. Con l’eccezione del lungodegente Skriniar, i tecnici hanno tutti i loro uomini a disposizione.
La sensazione è che l’Inter stia arrivando alla fase clou della stagione con il motore al massimo dei giri, e forse la Lazio, che atavicamente non ha una rosa particolarmente profonda, il meglio l’ha già fatto vedere, ma con Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Zaccagni non si sa mai : pronostico incertissimo, da 1-X-2 come si diceva una volta, ma a Sarri vanno bene due risultati su tre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA