Lorenzo Minotti, direttore tecnico del Cesena, non guarda con molta fiducia alla sfida con i nerazzurri in programma domani alle ore 18 allo stadio Manuzzi: "Per noi sarà una partita proibitiva, ma abbiamo voglia di dare continuità ai risultati positivi che stiamo conseguendo. L'Inter ha smaltito la settimana balorda post Champions, anche sabato ha dimostrato carattere vincendo in dieci".
ultimora
Minotti: “Con l’Inter partita proibitiva. Nagatomo e Parolo…”
Lorenzo Minotti, direttore tecnico del Cesena, non guarda con molta fiducia alla sfida con i nerazzurri in programma domani alle ore 18 allo stadio Manuzzi: “Per noi sarà una partita proibitiva, ma abbiamo voglia di dare continuità ai...
Con i nerazzurri è in piedi anche la trattativa per il trasferimento definitivo di Yuto Nagatomo. L'affare è in dirittura d'arrivo e non dovrebbero esserci particolari grattacapi per i dirigenti di entrambe le società: "Per motivi burocratici non è passato all'Inter in maniera definitiva, c'è andato solo in prestito, ma non ci dovrebbero essere problemi a giugno. "
Inoltre, la società di Corso Vittorio Emanuele segue con attenzione Marco Parolo, giovane talento bianconero: "Parolo sta giocando sempre benissimo, anche il secondo tempo di sabato è stato importante, quindi è normale che su di lui c'è l'interesse di grandi club. Inoltre sta dimostrando una giusta maturità per giocare in A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA