Massimiliano Mirabelli, ex scout dell'Inter e direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: "È stata una settimana bella e movimentata. C’è stato un valzer di panchine che nessuno si aspettava ma ciò rende vivo e scoppiettante il calciomercato. Poi chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso lo dirà il campo".
ultimora
Mirabelli: “Inter deve ridurre costi, ma non è l’unica. Conte un top, Kessié…”
Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo del Milan e dirigente dell'Inter, Massimiliano Mirabelli, a Tuttomercatoweb
Adesso il Napoli pensa a Spalletti.
"È tra i tecnici più importanti. Credo che quello del Napoli sia il vestito che gli si cuce meglio addosso".
A proposito di allenatori, Conte il prossimo anno non guiderà una squadra italiana…
"Un peccato che lasci l’Italia. È uno degli allenatori più importanti. Un altro tecnico che manca e spero rientri il prima possibile è Maurizio Sarri. Sarà un campionato indecifrabile anche il prossimo anno".
Tanti colpi in panchina. E sul mercato invece?
"Sarà un mercato poco scoppiettante, si parla dell’Inter che deve ridurre i costi ma è una situazione simile per tanti. Bisogna sviluppare idee e conoscenze. Prevedo delle uscite importanti".
Ora tiene banco anche il rinnovo di Kessie…
"Come Donnarumma non è situazione da affrontare adesso. Kessie è uno dei centrocampisti più importanti in assoluto: s’e preso il Milan sulle spalle, è stato fondamentale. Ed è assurdo pensare di affrontare ora l’argomento rinnovo. È il centrocampista più forte al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA