ultimora

Miranda: “Felice di rappresentare il Brasile. Col Venezuela buona prestazione”

Andrea Della Sala

Nella notte ha giocato il Brasile con Miranda capitano. La squadra di Dunga ha battuto 3-1 il Venezuela con la doppietta di Willian e la rete di Ricardo Oliveira. Dopo il match ha parlato il difensore dell’Inter che ha mostrato alcuni segni...

Nella notte ha giocato il Brasile con Miranda capitano. La squadra di Dunga ha battuto 3-1 il Venezuela con la doppietta di Willian e la rete di Ricardo Oliveira. Dopo il match ha parlato il difensore dell'Inter che ha mostrato alcuni segni della 'battaglia' sul braccio: "Penso che sono cose che succedono. Il clima in Sudamerica è questo, con spinte, graffi, ma la cosa importante è rimanere tranquilli. Credo che quelli con maggiore esperienza debbano dare l'esempio, nella Seleçao ci sono parecchi leader. Sono molto contento di rappresentare questa squadra e di portare la fascia e ancora più felice di della prestazione che abbiamo fatto ottenendo un buon risultato". 

Il difensore nerazzurro ha commentato anche le difficoltà incontrate dal Brasile sui calci piazzati: "Se guardate bene i gol che prendiamo sono frutto di errori di posizionamento o di errori individuali. E' normale, dobbiamo cercare di reagire con forza". Questo il commento di Miranda che parla di una squadra in costruzione e di una difesa nuova.