ultimora

MIRANDA TORNA IN CAMPO E SUL MERCATO SCATTA L’ASTA: ANCELOTTI E MOURINHO SUL BRASILIANO?

Non sembrano placarsi le voci di mercato che vorrebbero prossimo partente il centrale brasilano Joao Miranda. Il giocatore, questa sera, torna a disposizione di Roberto Mancini che lo impiegherà probabilmente al fianco di Juan Jesus. Il...

Giovanni Montopoli

Non sembrano placarsi le voci di mercato che vorrebbero prossimo partente il centrale brasilano Joao Miranda. Il giocatore, questa sera, torna a disposizione di Roberto Mancini che lo impiegherà probabilmente al fianco di Juan Jesus.

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola paventa la possibile cessione del brasiliano sulle cui tracce sarebbero oramai da tempo club inglesi e tedeschi. Le ultime vedrebbero un forte interesse del Bayern di Carlo Ancelotti che starebbe puntando in maniera decisa sul brasiliano.

Non solo Ancelotti. Anche una vecchia conoscenza nerazzurra avrebbe individuato in Miranda il tassello difensivo da inserire per il prossimo mercato, vale a dire Josè Mourinho. Se il portoghese, come pare, dovesse finire al Manchester United, nel taccuino dello Special One il capitano della Selecao rappresenta uno dei principali obiettivi.

Il giocatore è arrivato in nerazzurro questa estate per 4 milioni di euro più 11 che il club nerazzurro dovrà versare all’Atletico nella prossima stagione. In corso Vittorio Emanuele fanno scudo attorno al centrale, ma il giocatore potrebbe partire a fronte di un’offerta non inferiore ai 20 milioni di euro.