ultimora

Mirante: “Speranzoso che qualcuno compri il Parma. Sul mio futuro…”

Francesco Parrone

A Parma è arrivato da poco l’ok da parte del giudice per condurre una trattativa privata per i soggetti interessati all’acquisto del club. Come vive la squadra questi giorni? “Come tutta la stagione, l’attesa si protrae....

A Parma è arrivato da poco l'ok da parte del giudice per condurre una trattativa privata per i soggetti interessati all'acquisto del club.

Come vive la squadra questi giorni?"Come tutta la stagione, l'attesa si protrae. Siamo speranzosi affinché qualcuno compri la società", spiega il portiere Antonio Mirante a Tuttomercatoweb.com.

Si discute della riduzione del debito."A livello di squadra, sapevamo che bisognava fare un sacrificio enorme per permettergli di arrivare ad una cifra appetibile e come abbiamo fatto sempre in questa annata, abbiamo deciso di accettare il decurtamento del 75% della parte pregressa.

E' una scelta che vi fa onore."Spero sia la strada per dare una speranza al Parma di ripartire almeno dalla Serie B".

Lei, invece?"Non lo so ancora, sinceramente. Ho un contratto con la società fino al 2019 e devo prima capire gli sviluppi".

Per mister Donadoni pare possano aprirsi le porte della Fiorentina."Ha allenato la Nazionale, il Napoli, da noi ha fatto bene, ha giocato venti anni al Milan... E' pronto da tempo per grandi livelli. Credo possa essere la piazza giusta per lui".