00:16 min

ultimora

Mirror – I Wolves vogliono Marco Silva, ma lo segue ancora anche l’Inter. De Boer…

Eva A. Provenzano

Il giornale inglese sostiene che l'olandese è ancora nel mirino della società che potrebbe sostituirlo con il portoghese assistito da Jorge Mendes

Nonostante la vittoria sul Torino, le voci sul possibile esonero di de Boer non si sono ancora placate. Il Mirror, parla di Marco Silva: il Wolverhampton Wanderers Football Club ha appena esonerato Walter Zenga e vorrebbe prendere il portoghese.

Il quotidiano inglese però spiega: "La società inglese vorrebbe affidarsi a Marco Silva, ma deve affrontare la frustrazione per il fatto che anche l'Inter è sull'allenatore se lascia andare via de Boer. L'olandese ha vinto, ma il suo operato resta sotto la lente di ingrandimento".

Questo è quanto il Mirror ha scritto ieri sera spiegando anche che i Wolves, che militano in Championship, la Serie B inglese, vorrebbero Silva, assistito di Jorge Mendes, stesso procuratore di Mourinho. L'allenatore portoghese ha vinto la Coppa di Portogallo nel 2014-2015 prima di vincere con l'Olympiacos il titolo di campione di Grecia. Rob Edwards dirigerà ad interim per due giornate i Wolves.

(Fonte: mirror.co.uk)