ultimora

Mirror – Ironia della sorte, Mou può favorire il suo acerrimo nemico Benitez

Due destini nerazzurri che si uniscono. Quello di José Mourinho e quello di Rafael Benitez sono accomunati perché entrambi hanno allenato Inter e Chelsea, ma tra i due – si racconta – non scorra buon sangue. Il Mirror li accosta per...

Eva A. Provenzano

Due destini nerazzurri che si uniscono. Quello di José Mourinho e quello di Rafael Benitez sono accomunati perché entrambi hanno allenato Inter e Chelsea, ma tra i due - si racconta - non scorra buon sangue.

Il Mirror li accosta per dire che Mou potrebbe con la sua squadre favorire il suo 'acerrimo nemico' battendo il Psg in Champions League. Perché l'attuale allenatore del Napoli è il favorito per allenare il club parigino al posto di Blanc e se il Psg sarà eliminato dalla Coppa, il tecnico francese lascerà a fine stagione. "Ironia della sorte, scrive il giornale inglese, perché tra lui e Mou è stata proprio una faida negli ultimi dieci anni".

I proprietari del club francese avrebbero stilato una lista per il sostituto di Blanc e il primo nome sulla lista potrebbe essere quello di Simeone, ma sarà difficile strapparlo all'Atletico Madrid. Quindi la panchina della squadra parigina potrebbero giocarsela l'allenatore spagnolo e Ladrup.

Il quotidiano inglese è convinto che Benitez lascerà Napoli a fine anno, non ha ancora rinnovato il suo contratto che è in scadenza. Chelsea-Psg si giocherà a Parigi il 17 febbraio e il ritorno si giocherà a Stamford Bridge l'11 marzo.