ultimora

Mirror – Ivanovic, l’Inter monitora: lo scopo è offrirgli un pre-contratto. Lui…

Dario Di Noi

Le parole dell’agente di Branislav Ivanovic hanno avuto molta risonanza anche oltremanica. La stampa britannica ha riportato le sue dichiarazioni, aperte ad un possibile futuro in nerazzurro nonostante le maggiori probabilità portino al rinnovo...

Le parole dell’agente di Branislav Ivanovic hanno avuto molta risonanza anche oltremanica. La stampa britannica ha riportato le sue dichiarazioni, aperte ad un possibile futuro in nerazzurro nonostante le maggiori probabilità portino al rinnovo col Chelsea.

Resta il fatto che la frase dedicata dall’agente all’Inter non può non far riflettere: "Nel calcio tutto è possibile…", perciò qualcosa potrebbe accadere. Ne parla, sul proprio sito, il Mirror: "Ivanovic potrebbe essere tentato dalla possibilità di firmare un pre-contratto con l’Inter a gennaio. Il difensore del Chelsea (31 anni) deve ancora siglare un nuovo accordo coi blues visto il suo contratto in scandenza la prossima estate. La sua scarsa forma in questa stagione ha reso meno probabili le sue chance di rimanere allo Stamford Bridge, nonostante l’ottimo apporto dato al club per ben 8 anni. L’Inter sta monitorando la situazione, allo scopo di offrire ad Ivanovic un pre-contratto a gennaio".