ultimora

Mister Bee si scusa: “Interisti, le parole di Dana non sono mie. Grave errore e…”

Un messaggio di un suo collaboratore ha mandato su tutte le furie gli interisti e a quanto pare anche lui. Victor Pablo Dana, il banchiere italiano considerato il braccio destro di Mr Bee, che presto sarà il proprietario di minoranza del Milan,...

Eva A. Provenzano

Un messaggio di un suo collaboratore ha mandato su tutte le furie gli interisti e a quanto pare anche lui. Victor Pablo Dana, il banchiere italiano considerato il braccio destro di Mr Bee, che presto sarà il proprietario di minoranza del Milan, in un tweet di risposta ad un articolo del Corriere sui topi che hanno invaso la città di Milano aveva scritto: "Saranno fans dell'Inter". Gli sono arrivati insulti da ogni dove, tanto che poco dopo ha dovuto eliminare quella frase: "Ho tolto il Tweet ma dopo 610 tweet di insulti dai fans del Inter credo sia arrivato il momento di smetterla e lasciare gli addetti lavorare". 

E in serata sono arrivate, sempre attraverso il noto social network, le scuse del broker: "Mi scuso con i tifosi dell'Inter. Le parole di Victor Pablo Dana non sono mie. Lui non è e non sarà mai parte dell'Ac Milan. Calcio è sportività e rispetto. Quello che è successo è un grave errore e non lo tollereremo mai".