primo piano

Mkhitaryan: “Non importa quanto gioco, voglio aiutare la squadra. A Udine per vincere”

Alessandro Cosattini

Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato così a Mediaset Infinity dopo il match vinto per 2-0 sul campo del Viktoria Plzen

Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato così ai microfoni di Mediaset Infinity dopo il match vinto per 2-0 sul campo del Viktoria Plzen: "Vincere era il nostro obiettivo, stiamo prendendo fiducia e percorrendo la strada che volevamo. Siamo felici, sapevamo che la gara era difficile, meno male che abbiamo segnato nel primo tempo.

Tante occasioni sprecate? Sì, dobbiamo lavorare e migliorare, il campionato è lungo e c’è tempo per far meglio, sono sicuro che è la strada giusta.

Due vittorie consecutive? Il nostro obiettivo è vincere ancora, ora ci aspetta l'Udinese, una squadra più forte rispetto all'anno scorso. Sarà una battaglia, sappiamo cosa dobbiamo fare per proseguire su questa strada.

Voglio giocare, sono qui per aiutare la squadra. Se gioco va bene, se non gioco spero di entrare e aiutare. Dobbiamo essere uniti e lottare tutti per lo stesso obiettivo, conta solo questo, non importa quanto gioco, dobbiamo lottare insieme”, ha detto.