Le parole dell'armeno dopo la partita contro la formazione di Di Francesco in cui ha fornito il passaggio che poi ha portato al gol dell'esterno
Henrikh Mkhitaryan è il giocatore che ha fornito il passaggio a Dimarco prima del gol clamoroso segnato al Frosinone. «Tutti hanno detto che ho fatto assist a Dimarco ma sono contentissimo per Dimarco, per il gol incredibile, anche se voleva fare un passaggio, quello che conta è che la palla sia entrata in rete», ha sottolineato a DAZN.
-Cosa ti piace di più della Juve nello scontro diretto?
Sarà una gara importante per entrambi le squadre, ma dobbiamo concentrarci sula nostra partita e capire come fargli male, concentrarci sul nostro gioco per fare punti. Sarà una partita per il primo e il secondo posto. Non sono io a dire dove sono bravi, dobbiamo pensare al nostro gioco, è questo che posso dire.
-Cambiato qualcosa nello spogliatoio dell'Inter?
Già dall'inizio della stagione ho detto che è il continuo dell'anno precedente. siamo cresciuti come squadra, nello spogliatoio, come esperienza, tattica, qualità e per quello stiamo facendo la differenza. Ma ogni gara è difficile. Anche la squadra è cambiata per metà ma stiamo facendo vedere che siamo ancora più o meno sereni e chi è arrivato ha avuto una grande mano e ci aiutano.
No, niente (Ride.ndr). Ma gli ho fatto assist? Per noi è normale, giochiamo l'uno per l'altro e per vincere le partite. Ma senza la mia palla non avrebbe segnato? Quello è un altro discorso.