FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mkhitaryan: “Ci aspettano gare difficili, campionato interessante. C’è da migliorare”

Mkhitaryan: “Ci aspettano gare difficili, campionato interessante. C’è da migliorare” - immagine 1
Il giocatore nerazzurro, in zona mista, dopo Inter-Torino ha parlato anche con SportMediaset
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Quando abbiamo segnato il secondo gol abbiamo mollato nell'episodio dopo e abbiamo incassato un gol che non dovevamo prendere, li abbiamo messi in partita. Nel secondo tempo siamo migliorati, abbiamo girato tanto palla e creato tanto. Abbiamo segnato il terzo gol ma con il rigore hanno fatto il 3 a 2 che ci ha messo in difficoltà. Siamo felici per la vittoria ma c'è tanto da migliorare». Così Mkhitaryan ha rilasciato a SportMediaset, nella zona mista di San Siro, un'intervista con la quale ha analizzato diversi aspetti della vittoria contro il Torino.

Mkhitaryan: “Ci aspettano gare difficili, campionato interessante. C’è da migliorare”- immagine 2

Il giocatore armeno ha aggiunto:

-Cosa si può dire di Thuram e della sua crescita? 

Nulla, sta dimostrando tutto sul campo. Con personalità, serenità, voglia. Lui sta aiutando la squadra e noi aiutiamo lui a fare gol, lo sta dimostrando. 


-Il neo di questo inizio stagione sono i troppi gol incassati...

Ci sono aspetti da migliorare e quello è l'aspetto che è da migliorare. L'anno scorso non davamo tante occasioni alle avversarie e quest'anno stiamo dando più chance alle rivali di fare gol e veniamo puniti per quello. Deve migliorare tutta la squadra sotto l'aspetto difensivo. 

-Juve e Napoli sembrano le principali concorrenti nella lotta per lo scudetto...

Non solo loro, anche le altre squadre: Milan e Roma anche se sono più indietro in classifica. Si sono tutte rinforzate, è un campionato interessante e lo stiamo vedendo perché le prime otto sono una vicina all'altra. Ci aspettano gare importantissime, prepararle nel miglior modo possibile e vincere facendo il nostro. 

(Fonte: SM)

tutte le notizie di