ultimora

Inter, Mkhitaryan: “Vinciamo le prossime due, dopo il Mondiale sarà altro campionato”

Eva A. Provenzano

Le parole del centrocampista nerazzurro dopo la sconfitta contro la formazione di Allegri

Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan ha parlato dopo la sconfitta con la Juventus: «Cosa ha lasciato questa sconfitta? Abbiamo lasciato tre punti ma meritavamo di più, avevamo fatto bene nel primo tempo e cominciato bene il secondo. Ma dopo il gol incassato ci siamo persi e abbiamo perso la gara in generale». 

-Mai recuperato un punto da situazioni di svantaggio: questione di mentalità? 

Non è qualcosa a livello di mentalità, siamo l'Inter e sappiamo come reagire. Proviamo a salvare la partita, proviamo a vincere, ci dimentichiamo di difendere e perdiamo la partita. dobbiamo migliorare, siamo una buona squadra, senza dubbio, possiamo fare meglio.

Cinque partite perse in campionato contro le big, in Europa è andata diversamente: avvertite qualcosa di diverso?

Non ci sono gare facili, giochiamo per vincere. Tutte giocano contro noi anche per prendere punti, proviamo a fare del meglio, abbiamo cominciato meglio ma c'è tempo per correggere tutto, vinciamo le prossime due e dopo la sosta inizierà un altro campionato. Succede così da quando sono in Italia. Se è tutto aperto dopo il Mondiale? La prima volta che giochiamo un campionato così, non ho deciso io così, ma noi dobbiamo prepararci e andare avanti. 

(Fonte: DAZN)