Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Henrikh Mkhitaryan ha parlato così del KO di San Siro: "Ci manca il gol, non segniamo da 2-3 partite, potevamo fare 3-4 nel primo tempo e vincere la partita. Non siamo riusciti, mi sento responsabile e colpevole. Dobbiamo essere più sereni. Nella mia occasione analizzerò come potrò fare di meglio, ne ho parlato con Lukaku ma ero concentrato sul tentativo"
ultimora
Mkhitaryan: “Ci manca tranquillità, dobbiamo essere più sereni. Potevamo fare 4 gol ma…”
La prestazione c'è stata ma è mancata cattiveria
LEGGI ANCHE
"Non solo quello. Secondo me abbiamo bisogno di tranquillità, dobbiamo essere più sereni e tranquilli e lucidi per segnare nelle occasioni che stiamo creando"
Perché manca serenità e lucidità?
"C'è una grande voglia, vogliamo troppo e non siamo tranquilli: è normale. C'è adrenalina e manca tranquillità"
Inzaghi vi aiuta ma sarà necessario un chiarimento
"Siamo una squadra matura e ci parliamo, speriamo di chiarirci. C'è un mese tosto, dobbiamo essere freschi mentalmente, giocheremo altre gare e difficilmente lo faremo come stasera. Non dobbiamo dimenticare il campionato, è un torneo in cui dobbiamo essere tra le prime 4. Dobbiamo giocare meglio, segnare e vincere. Non pensiamo agli altri, pensiamo a noi stessi e vincere le nostre partite e alla fine vediamo dove arriviamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA