- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La Gazzetta dello Sportanalizza l'amichevole dell'Inter contro Las Palmas e mette in evidenza, in positivo, tre prestazioni. Quella di Mkhitaryan, 'instancabile', che ha fatto una gara a tutto campo e si è dimostrato "intelligente e creativo" dimostrando come sempre con i segnali già inviati a mister Inzaghi che vuole ancora essere il suo titolare più impiegato.
Altra prova che segnala la rosea è quella di Taremi. Al quinto gol in tre amichevoli ha dimostrato "pulizia tecnica nelle giocate, capacità di segnare anche su rigore (solo 9 errori su 63 tentativi in carriera) e di essere uno tosto sui duelli fisici. A Cesena ha corso quaranta metri con un avversario alle calcagna. Alla fine, ha vinto lui. Thuram è avvisato", si legge sull'iraniano appena arrivato al club nerazzurro. Terza nota positiva, secondo il giornale sportivo, arriva da Bisseckche si è dimostrato più di un rincalzo perché a destra, nei tre difensori, ha dato 'prova di personalità'.
Tra i giocatori da rivedere, per il quotidiano, c'è Zielinski che viene da un'annata difficile col Napoli e deve trovare la migliore condizione. Un passo indietro viene segnalato per Correa "non ha lasciato il segno, solo tiri murati. Inzaghi l'ha spronato ma il suo destino è segnato". Infine 5 in pagella per Kamate che si è beccato il rimprovero di Mkhitaryan per non aver seguito un avversario e ha fatto sbracciare diverse volte il mister. "Ha segnato 13 gol in Primavera, ma non sembra ancora pronto per il livello successivo", scrive La Gazzetta dello Sport.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA