ultimora

MLS, Messi e l’Inter Miami eliminati dai playoff: sconfitta contro Cincinnati

Risultato amaro per la formazione statunitense in cui milita il calciatore argentino: fuori ai playoff di Major League Soccer

Nonostante il ritorno dall'infortunio della sua stella Lionel Messi, l'Inter Miami è stata eliminata dalla corsa per gli spareggi della MLS dopo la sconfitta casalinga per 1-0 di ieri contro l'FC Cincinnati.

Il numero 10 argentino è entrato al 55' sullo 0-0 senza riuscire a impedire alla leader della Eastern Conference di vincere grazie ad un gol di Alvaro Barreal (78').

L'assenza di Messi, per quattro partite, è costata cara all'Inter Miami, che non vince dal 20 settembre contro Toronto (4-0), ed è la peggior squadra della MLS. Il sette volte Pallone d'Oro è tornato infortunato dalla controversa sosta per le nazionali contro l'Argentina a settembre ed ha giocato solo 37 minuti contro Toronto prima di dover uscire.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.