00:53 min

ultimora

Modesto: “Progetto Inter parte da lontano, può rivincere in Italia e andare lontano in Europa”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto a terzotemponapoli.com, Francesco Modesto, allenatore, ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto

Intervenuto a terzotemponapoli.com, Francesco Modesto, allenatore, ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto:

L’Inter ha vinto lo scudetto meritatamente, credi possa confermarsi il prossimo anno?

—  

“Il progetto Inter viene da lontano. Dall’arrivo di Marotta alla fiducia dell’allenatore Simone Inzaghi. Ripetersi non è mai facile, ma potrebbe tranquillamente succedere. E’ una società importante, e potrebbe dire la sua in modo decisivo anche in campo europeo.

Sei fiducioso per l’Italia di Luciano Spalletti?

—  

Spalletti lo ammiro per la sua determinazione e il modo pragmatico di affrontare le situazioni e dare le proprie idee sia calcistiche che comportamentali. Sono molto fiducioso per una rinascita e sul gruppo squadra dove vedremo sicuramente inculcata la sua mentalità vincente.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.