Domani sera in Nations League si gioca una partita molto speciale per Luka Modric, centrocampista croato del Real Madrid e grande sogno di mercato dell'ultima estate di mercato dell'Inter. Croazia-Spagna provoca in Modric, ovviamente, emozioni particolari. Intervenuto ai microfoni di Marca, il numero 10 dei Blancos ha avuto l'occasione di parlare anche del suo inizio di stagione:
ultimora
Modric: “Con Solari stiamo meglio. Io sto bene, ma in estate non è stato facile perché…”
Il centrocampista croato ha parlato ai microfoni di Marca
MONDIALE - "Dopo il Mondiale è anche logico che mentalmente non si riesce a mantenere la stessa intensità. Bisogna mantenere un ritmo altissimo in un lasso di tempo ristretto e questo non è facile. Inevitabilmente, quindi, si finisce per pagare qualcosa. Al Mondiale è stato tutto praticamente perfetto, eravamo tutti a un livello altissimo e siamo riusciti a restarci sia a livello individuale come blocco".
SOLARI - "E' ufficiale (la sua permanenza in squadra fino al 2021, ndr)? Ora stiamo meglio, vedo bene la squadra e sono sicuro che a poco a poco continueremo a migliorare".
CONDIZIONE - "Ora sto meglio, mi sono ritrovato a giocare un mese dopo dalla fine del Mondiale senza preparazione fisica prestagionale e questo ha influito parecchio perché per me è un aspetto fondamentale. Ora mi sento meglio sotto tutti i punti di vista, sia mentale che fisico, mi sto avvicinando al livello necessario per questa fase di stagione".
(Fonte: Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA