- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter, per Modric, sta facendo sul serio. Come riportato da Tuttosport, anche in Spagna stanno iniziando ad entrare nell'ottica di poter perdere il centrocampista croato. L'ostacolo rappresentato da Florentino Perez potrebbe tuttavia risultare insuperabile, qualora appunto il presidente decidesse di far valere il contratto attuale (scadenza 2020) che lega Modric al Real.
INCONTRI E PROPOSTE - Secondo il quotidiano torinese, tra domani e lunedì, Modric incontrerà Perez per parlare, faccia a faccia - senza procuratore né intermediari -, del suo futuro. Per prima cosa, Modric farà riferimento alla promessa verbale fatta qualche mese fa prima della vittoria della Champions. L'Inter, intanto, ha proposto un quadriennale a Modric e, per quanto riguarda l'ingaggio,i nerazzurri "potrebbero accontentare il croato che da tempo si lamenta di non avere uno stipendio al pari di altri big come Bale e Benzema", scrive Tuttosport. Un'offerta importante che ha spiazzato il Real Madrid: ora il club spagnolo è obbligato ad assecondare le richieste di Modric per evitare il rischio di perderlo.
SVOLTA VICINA - Nei prossimi 2/3 giorni, la situazione, in un senso o nell'altro, sarà più chiara: qualora l'affare andasse in porto, l'Inter farebbe un nuovo e decisivo salto di qualità. In caso di stop, invece, ci sarebbe il tempo per valutare alternative, quali potrebbero essere Gundogan, Paredes e Lobotka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA