ultimora

Modugno: “Napoli deluso, ma la Roma restituisce tranquillità. La società…”

L’inviato di Sky al seguito del Napoli, Francesco Modugno, ha parlato della partita di ieri sera tra Inter e Napoli, soffermandosi sulle reazioni della squadra partenopea dopo la sconfitta. “Il Napoli è arrabbiato per la prestazione,...

Simona Castellano

L'inviato di Sky al seguito del Napoli, Francesco Modugno, ha parlato della partita di ieri sera tra Inter e Napoli, soffermandosi sulle reazioni della squadra partenopea dopo la sconfitta.

"Il Napoli è arrabbiato per la prestazione, per il risultato e per il gol di Icardi che sembra in fuorigioco. La squadra è amareggiata e delusa e si è ritrovata oggi a Castel Volturno. Sarri ha mostrato alla squadra gli appunti, insieme hanno analizzato la partita di ieri. Il Napoli comunque è apparso spento, scarico, a partire dai volti dei giocatori. Il pareggio della Roma ha sicuramente restituito tranquillità. L'umore non è altissimo, ma sicuramente meglio rispetto a questa mattina. Continua intanto il silenzio stampa della società, domani infatti non ci sarà la conferenza", ha spiegato il giornalista.

tutte le notizie di