Luciano Moggi, nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb, parla della situazione delle squadre italiane in Champions League e a proposito dell’Inter, l’unica ancora in gara nella competizione europea dice: “Penso che difficilmente i nerazzurri potranno passare il turno, anche se mi auguro che riescano in quella che sarebbe certamente un'impresa. Sono comunque convinto che anche qualora dovessero eliminare il Bayern Monaco, gli attuali campioni d'Europa non siano in grado di ripetere l'exploit continentale, di conseguenza fossi in loro non sarei così disperato nell'eventualità di un'eliminazione. La rincorsa al Milan richiede tante, forse troppe energie per essere impegnati su tutti i fronti”.
ultimora
Moggi: “Auguro all’Inter di fare l’impresa in Champions. Moratti…”
Luciano Moggi, nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb, parla della situazione delle squadre italiane in Champions League e a proposito dell’Inter, l’unica ancora in gara nella competizione europea dice: “Penso che difficilmente i...
In merito a Moratti e alla sua convocazione da parte di Palazzi, Moggi dichiara: “Chiudo con un'ovvia citazione per Moratti e la sua incredulità nell'essere stato convocato da Palazzi...Forse non ha letto le intercettazioni. Forse non ricorda che ha chiamato nel suo ufficio Tavaroli. Fa finta di niente e parla tanto per parlare..Vi sembra possibile che di 170 mila telefonate ne abbiano prese solo quaranta e tutte della Juventus? Le altre, sono tutte irrilevanti! Era irrilevante quando Facchetti parlava con Bertini nel 2008. Era irrilevante quando si parlava con il designatore. E invece era rilevante il fatto che una società si difendesse da queste cose...”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA