ultimora

Moggi: “Nonostante gli scettici l’Inter inizia il calciomercato con il piede giusto”

Dalle pagine del sito TMW parla Luciano Moggi con il suo consueto editoriale e si sofferma anche sulla situazione dell’Inter e su come la società di Moratti si appresta a cominciare il calciomercato. Sono felice di essere proprio io, ad...

Alessandro De Felice

Dalle pagine del sito TMW parla Luciano Moggi con il suo consueto editoriale e si sofferma anche sulla situazione dell'Inter e su come la società di Moratti si appresta a cominciare il calciomercato.

Sono felice di essere proprio io, ad inaugurare l'apertura ufficiale del calciomercato 2011, con un editoriale sviluppato principalmente su quelle che saranno le mosse strategiche delle società che più si stanno dimostrando attive nell'ultimo periodo e probabilmente anche in quello che verrà. Partiamo dall'Inter, e ci dedichiamo ad un elogio alla guida tecnica prescelta per il rilancio nerazzurro. Gasperini, ho già avuto maniera di dirlo in diverse occasioni, è un grandissimo tecnico, e le modalità del tutto casuali che hanno portato alla sua assunzione, non intaccano minimamente l'egregio lavoro che, se supportato adeguatamente andrà a svolgere. I frutti di una programmazione decente, si sono visti con la prima importante mossa di mercato del club di Moratti: Jonathan è un giocatore di valore, mi piace molto e sono convinto possa fare grandissime cose anche in Italia. Mi tengo fuori dal coro degli scettici, perchè conosco le sue qualità tanto che io stesso lo avevo consigliato in un editoriale qualche mese fa.