ultimora

La moglie di mister Inzaghi spegne le candeline: “Compleanno a casa”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il tecnico nerazzurro, concentratissimo sul momento dell'Inter, ha festeggiato con la sua famiglia un giorno speciale per la moglie

Serata di festa in famiglia per mister Simone Inzaghi. La moglie, Gaia Lucariello, compie oggi gli anni e hanno festeggiato a casa con una torta e le candeline insieme ai loro due figli, Lorenzo e Andrea. La foto di famiglia è finita sul profilo Instagram della moglie del tecnico dell'Inter che ha scritto: "Buon compleanno a casa". 

Tanti gli auguri arrivati alla signora Inzaghi anche da parte dei tifosi nerazzurri e c'erano anche quelli di Tommaso, il primogenito del mister, nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

Niente cena fuori per la coppia con il tecnico che è concentratissimo su un momento importante della stagione dell'Inter. Mercoledì arriva a San Siro l'Atalanta per il recupero della partita rimandata ai tempi della Supercoppa in Arabia (che poi i nerazzurri hanno vinto). Lunedì poi la sfida di campionato col Genoa che precederà quella di sabato 9 marzo contro il Bologna (alle 18) nel giorno del compleanno del club nerazzurro. È la sfida che precede il ritorno in Champions contro l'Atletico Madrid del 13 marzo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.