00:37 min

ultimora

Inchiesta ultras, moglie di Skriniar pubblica a sorpresa un messaggio enigmatico sui social

Redazione1908
Il messaggio della moglie Barbora dopo la diffusione delle intercettazioni che raccontano di un incontro tra il difensore slovacco e alcuni esponenti della Curva Nord

A gennaio 2023 Milan Skriniar era ancora un giocatore dell'Inter, ma il tema del suo rinnovo rappresentava già un tema spinoso per tutto l'ambiente. L'ombra del Psg aleggiava nemmeno troppo in lontananza. Proprio in queste ore, si è tornati a parlare della vicenda Skriniar a causa dell'inchiesta sugli ultras e sulle curve milanesi. Le intercettazioni emerse riguardano anche un presunto incontro tra due esponenti della Curva Nord e il difensore slovacco.

L'incontro con la Curva Nord lascia agli esponenti del tifo nerazzurro pochi dubbi sulla possibilità di rinnovo di Skriniar con l'Inter. "Comunque va via... al 100% ha già deciso, hai visto che gli tremava la voce... aveva un po' di paura", dice Nepi. Ferdico aggiunge: "Aveva paura quando ha iniziato... poi si è lasciato andare... però c'ha messo la faccia... si è presentato". Queste le parole lette nelle intercettazioni diffuse in questi giorni. Non c'è stato alcun commento da parte di Skriniar, ma la moglie ieri ha pubblicato un messaggio parecchio enigmatico e pungente: "Non pensate di conoscerci. Conoscete solo quello che vi permettiamo di sapere".