ultimora

Mola: “Branca a Marbella da Capello. Ma per me…”

Giulio Mola, giornalista de Il Giorno, aggiorna a Qsvs la situazione allenatore-Inter: “Branca è volato a Marbella, dove Capello sta trascorrendo le vacanze estive. L’incontro tra i due è avvenuto anche alla presenza del figlio del...

Daniele Mari

Giulio Mola, giornalista de Il Giorno, aggiorna a Qsvs la situazione allenatore-Inter: "Branca è volato a Marbella, dove Capello sta trascorrendo le vacanze estive. L’incontro tra i due è avvenuto anche alla presenza del figlio del tecnico bisiaco, l’avvocato Pierfilippo”.

“Non è detto che Capello sarà il nuovo trainer nerazzurro. Sono infatti riemerse anche le ipotesi Spalletti, Hiddink e Mihajlovic. Una fonte vicina a casa Moratti avrebbe però escluso l’arrivo dell’allenatore serbo. Il presidente Moratti è stato spiazzato dalla decisione presa da Leonardo, perché considerava il brasiliano l’uomo giusto cui affidare la panchina anche quest’anno, per poi assicurarsi un grande nome, già “fermato”, per la stagione 2012/2013. Il grande nome sarebbe quello di un tecnico che va in scadenza la prossima estate, ecco allora che il novero delle candidature si restringe a due: Pep Guardiola e Fabio Capello. A mio avviso comunque, per la panchina di quest’anno, Mihajlovic resta favorito, senza accantonare del tutto l’ipotesi Hiddink”