FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Momenti di angoscia per Wanda e i suoi figli sul volo per Parigi: “È stato tremendo”

La sorella Zaira ha raccontato i dettagli nel corso della sua trasmissione

Redazione1908

Wanda Nara ha vissuto recentemente momenti angoscianti e drammatici su un volo da Milano a Parigi. A raccontare i dettagli di questa piccola disavventura senza conseguenze è stata la sorella Zaira Nara.

"La stragrande maggioranza dei giocatori che giocano al Psg vivono a Parigi, ma dal momento che mia sorella partecipa ad un programma a Milano, erano lì con i bambini, le bambine, con mia madre e con alcuni amici italiani. Poi hanno preso i biglietti per l'intero gruppo di persone, erano circa 20, e hanno viaggiato insieme, ma c'è stata una turbolenza. Wanda viaggia ogni settimana da Milano a Parigi e non le è mai successo. I ragazzi hanno pianto perché l'aereo ha sobbalzato molto. Hanno detto "cadiamo tutti". È stato tremendo. Grazie a Dio sono già tornati a destinazione", ha rivelato Zaira durante la sua trasmissione televisiva. Wanda ha recentemente festeggiato il suo compleanno insieme a Mauro Icardi, alla famiglia e agli amici a Parigi.

Wanda aveva perso la paura di volare, che all'inizio era una sua fobia. “Wanda è sempre stato molta fobica nei confronti degli aerei. Poi ha dovuto perdere la paura visto che aveva la famiglia in Argentina. Ma è un problema", ha concluso la conduttrice di Morfi.

tutte le notizie di