02:43 min

ultimora

Inter, Frattesi: “Il mio momento perfetto? Il gol al Verona. Niente così”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Aveva già segnato gol all'ultimo minuto ma non c'era San Siro ad applaudirlo: la gioia dei tifosi interisti ha fatto la differenza per il centrocampista

«Pochi minuti, ma sempre protagonista? Per me il gruppo è fondamentale, i miei compagni sono come fratelli. Condividere le gioie con loro, soprattutto quelle dell'ultimo minuto non ha prezzo». Davide Frattesi, è stato premio al Premio Gentleman e ha avuto modo di parlare con i giornalisti della sua stagione. Ha parlato delle sue tante gare dalla panchina e anche del suo miglior momento in nerazzurro.

"Il gol col Verona, senza dubbio. E' stata un'emozione davvero troppo grande, non riesco a trovare altri momenti così nella mia carriera. Forse c'è stato un Empoli-Pisa di cinque anni, un gol all'ultimo minuto, ma così con quello stadio non c'è stadio veramente niente. E sarà difficile ripetere una cosa del genere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.