- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tempo di presentazione per Ramón Rodríguez Verdejo, conosciuto ai più come Monchi. Il nuovo direttore sportivo della Roma ha parlato in conferenza stampa, svelando anche un retroscena su Spalletti:
"La prima volta che ho ricevuto la chiamata per venire alla Roma, la notte pensando ai pro e ai contro, l'unico problema era lasciare Siviglia, la mia casa. I pro invece erano molti, però uno è Luciano Spalletti. Per me è un tecnico molto importante, però è evidente che non possiamo distrarci nemmeno un secondo. Ora bisogna giocare contro Juve, Chievo e Genoa. Rimane la speranza, la ilusion che Spalletti rimanga perché è una cosa che mi ha attratto per venire qui".
SU DE ROSSI - "La speranza e il desiderio è lo stesso. Ho parlato con lui, un grande giocatore e un ottimo ragazzo. Noi e lui vogliamo continuare insieme, dovremmo essere imbranati per non continuare qui. Cercheremo di raggiungere l'obiettivo comune".
SUI GIOCATORI IN ROSA - "La parola incedibile esiste, ma tutti sono trasferibili ci sono calciatori più o meno importanti. Io non sto dicendo che la Roma debba cedere, analizzeremo le offerte e le valuteremo, non abbiamo un cartello con scritto "si vende", bensì con uno scritto "si vince"".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA