"Mancano 50 giorni! La prima edizione del FIFA Club World Cup è sempre più vicina: il 14 luglio all'Hard Rock Stadium di Miami la partita inaugurale tra Inter Miami e Al-Ahly darà il via alla prima, storica, edizione del Mondiale per Club nella sua nuova formula". Il club nerazzurro sul sito ufficiale parla dell'impegno di giugno al quale prenderà parte la squadra di Inzaghi.


ultimora
Mondiale per Club: partito il countdown. L’Inter: “Mancano 50 giorni”

Il programma del Mondiale
—L'Interè una delle due squadre italiane che prenderà parte alla manifestazione (insieme alla Juventus.ndr). La squadra nerazzurra è inserita nel Gruppo E, dove sfiderà il River Plate, il Monterrey e gli Urawa Red Diamonds. Il debutto è in programma martedì 17 giugno alle 18 (orario locale, in Italia saranno le 03:00 del 18 giugno) al Rose Bowl Stadium di Los Angeles contro i messicani del Monterrey.
LEGGI ANCHE
Il 21 giugno l'Inter scenderà in campo per la seconda giornata del Gruppo E al Lumen Field di Seattle con gli Urawa Red Diamonds alle 12:00 ora locale, quando in Italia saranno le 21. Il girone si chiuderà sempre al Lumen Field di Seattle con la sfida tra Inter e River Plate: il match è in programma il 25 giugno alle 18 ora locale, quando in Italia saranno le 03:00 del 26 giugno.
L'Inter, che figura nel Gruppo E, in caso di passaggio del turno affronterà una delle prime due classificate del Gruppo F che comprende: Fluminense, Borussia Dortmund, Ulsan e Mamelodi Sundowns (prima contro seconda e viceversa).
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA