- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fabio Caressa, a Sky Sport, si è sbilanciato in pronostici sugli ottavi di finale dei Mondiali:
PORTOGALLO-URUGUAY - "Credo che sia arrivato il momento per il Portogallo di dire addio al Mondiale. C'è la variabile Cristiano Ronaldo ma se non fa almeno due gol passa l'Uruguay".
FRANCIA-ARGENTINA - "Francia-Argentina? Nettamente favorita la Francia ma l'Argentina è una resuscitata e una squadra che resuscita non si ferma alla partita dopo, per cui passa l'Argentina".
BRASILE-MESSICO - "Brasile-Messico? Il Brasile è una mia finalista, credo che vincerà agevolmente. Dilagherà nel secondo tempo".
BELGIO-GIAPPONE - "Belgio-Giappone? E' una partita abbordabilissima per il Belgio, il Giappone si difenderà ma non è così bravo. Passerà il Belgio".
SPAGNA-RUSSIA - "Spagna-Russia? Per me passa la Russia. Mi sembra molto difficile che la Russia, nel Mondiale di casa, non arrivi tra le prime otto. Anzi, io credo che arrivi tra le prime quattro. Batterà la Spagna e ci sarà almeno un espulso spagnolo".
CROAZIA-DANIMARCA - "Croazia-Danimarca? Facile vittoria per la Croazia. Potrebbe anzi essere pericoloso per la Croazia arrivare troppo facilmente ai quarti"
SVIZZERA-SVEZIA - "Svizzera-Svezia? Da qui potrebbe arrivare anche una semifinalista, la Svezia è la stessa squadra che non abbiamo battuto noi. Passa la Svizzera".
COLOMBIA-INGHILTERRA - "Colombia-Inghilterra? Mi dispiace per il Cuchu che lavora nella Colombia ma passerà l'Inghilterra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA