E' un paragone ambizioso, ma ci può stare. Kylian Mbappé ha fatto ammattire l'Argentina negli ottavi di finale del Mondiale. Si è procurato un rigore e ha segnato una doppietta completando due ripartenze fulminanti della Francia di Deschamps. Imprendibile è il termine esatto per definire la sua gara. E Paolo Condò, noto giornalista di Skysport, ha detto la sua in merito in un tweet:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mondiali, Mbappé imprendibile: Argentina demolita. Condò azzarda un paragone che lo incorona
Il giornalista dice la sua sulla prestazione davvero sopra le righe del giocatore del PSG che negli ottavi dei Mondiali ha fatti ammattire gli uomini di Sampaoli
Lo ha paragonato a Luis Nazario de Lima, quindi all'ex giocatore dell'Inter Ronaldo, il Fenomeno che era molto veloce come il francese. Evidentemente gli ha ricordato lui. Infatti in un secondo momento ha spiegato:
"Mbappé ha giocato una di quelle gare che fanno fare il salto di qualità ai giovani campioni. In tanti scorgete in lui più Henry che Ronaldo. Io no: accoppiata a una tecnica sopraffina, vedo una potenza suprema prima della grande agilità", ha sottolineato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA