- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
I Mondiali U20, che si tengono in Turchia, hanno già una squadra favorita. La Spagna, tanto per cambiare. Ma anche diversi giovani della nostra serie A troveranno una vetrina interessante dove mettersi in mostra. Perché alla fine questi Mondiali diventano lo spunto per andare a caccia di talenti. Anche se, come scrive la Gazzetta dello Sport oggi, il calcio dei giovani è strano: vedi crescere l'uva e poi magari non viene bene il vino. Anche se non è certo sempre colpa dei ragazzi. E' il calcio, purtroppo o per fortuna.
NERAZZURRI IN VETRINA - Diversi i giocatori nerazzurri che partecipano a questa edizione mondiale formato U20. Alfred Duncan (Ghana), contesissimo sul mercato, per esempio. C'è curiosità per Laxalt (Uruguay), che all'Inter deve ancora arrivare. Nome già noto è invece quello di Marko Livaja, che sta giocando bene nella nazionale croata.
In generale i nomi di questa edizione da appuntare sul taccuino sono tanti. Al primo posto ArmindoTué Na Bangna, detto Bruma, portoghese. In patria lo hanno già paragonato a CR7. Il tempo suggellerà il verdetto finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA