ultimora

Mondonico: “Branca e Oriali, ma perché?…”

La diatriba tra Oriali e Branca è la goccia che fa traboccare un vaso stracolmo di polemiche e tensioni. In casa Inter non si respira aria leggera e il botta risposta tra l’ex dirigente interista e l’attuale direttore dell’area...

Eva A. Provenzano

La diatriba tra Oriali e Branca è la goccia che fa traboccare un vaso stracolmo di polemiche e tensioni. In casa Inter non si respira aria leggera e il botta risposta tra l'ex dirigente interista e l'attuale direttore dell'area tecnica ha mostrato un nervo scoperto. Anche di questo ha parlato Emiliano Mondonico ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le parole del noto allenatore: "La diatriba fra Branca e Oriali? Mi chiedo il perché. Quando le cose vanno male, c'è sempre da trovare un colpevole. E quando invece vanno bene bisogna dare i meriti a qualcuno. Quello che è successo è figlio del momento attuale dell'Inter, che vive una situazione deficitaria. Ognuno dice la sua, ma non so perché, nel caso di Branca e Oriali, si debbano dire cose che non sono vere.

Per l'ambiente interista non è bello veder litigare due pezzi di storia nerazzurra. Non crede?

"Più che altro non è bello vedere l'Inter in questo momento (sorride, ndr).Però i tifosi, in quanto tali, devono stare vicini alla squadra, tutelarla. Altrimenti che tifosi sarebbero? Non si può sostenere solo le cose vanno bene. Uno è tifoso nel bene e nel male".