- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a Tutti Convocati, l'ex dirigente di Juventus e Roma Gian Paolo Montali si è così espresso in merito all'inizio molto convincente di Luciano Spalletti con l'Inter:
"Quando sono arrivato io alla Roma lui è andato via. Mi deve pagare una scommessa, lo aspetto al varco. Spalletti si è calato in una parte con lo spirito del sarto, sta disegnando un abito perfetto per le risorse che ha. Ieri mi è piaciuto molto che lui girare per il campo a rincuorare i giocatori, questo Spalletti si è concentrato solo sull'aspetto sportivo. Gli farà ottenere risultati, non deve perdere energie a parlare di altre cose, nella gestione sportiva è il numero uno".
BONUCCI - "Bisogna fare un'analisi oggettiva: il contesto dove si è venuto a trovare. Da ambiente vincente a perdente c'è una differenza sostanziale, la società è completamente diversa dalla Juventus, dove tutto è decodificato. Un ambiente nuovo come quello del Milan lo fa rendere difficile, su Bonucci si fanno voli pindarici. Ora il problema è che sta giocando male tecnicamente, è una situazione recuperabile. Lui ha voluto dare una svolta alla sua carriera andando al Milan, alla Juventus ci sono tanti leader. Al Milan ci vuole un po' di pazienza, anche a livello comunicativo gli scambi tra allenatore e dirigenza non facilitano il tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA