In casa Milan è tempo di Vincenzo Montella. Il neo tecnico è stato ufficialmente presentato nella giornata odierna, il suo compito ora è quello di rilanciare la squadra attraverso il bel gioco dopo le ultime stagioni deludenti: "Quando il Milan mi ha chiamato, ci ho pensato poco ad accettare. Sono felice, da quando alleno penso solo al modo migliore per migliorare. I miei sogni da bambino non sono quelli da adulto, ho sempre pensato solo a lavorare. Sento una grande energia e voglio trasmetterla a tutti. Sono entusiasta è concentrato. Ho avuto modo negli ultimi giorni di conoscere il mondo Milan".
ultimora
Montella: “Al Milan ho detto subito si. L’obiettivo è tornare in Europa…”
Giornata di presentazione ufficiale per il nuovo allenatore del Milan, Vincenzo Montella
GLI OBIETTIVI - "E' inaccettabile che il Milan non sia nelle Coppe europee da tre anni. Questo è il nostro obiettivo: riportare il Milan in Europa. Noi dobbiamo tornare in Europa attraverso il modello di gioco richiesto dalla società. L'obiettivo minimo è l'Europa League.
Se il Milan non va da tre anni nelle Coppe qualcosa non va. - ha aggiunto - Qualcosa da mettere a posto c'è e dovrò farlo nel migliore dei modi. Mancanza di personalità? Lo si dice di tante squadre. Serve che i giocatori abbiano sicurezze tattiche e sul modo Di giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA