- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Vincenzo Montella, dopo la partita contro l'Atalanta, ha parlato della corsa all'Europa League e del suo futuro e ha rifilato una battuta anche a Cassano che aveva parlato di Milan come squadra di scappati. Ecco le parole dell'allenatore rossonero: “E’ stata una partita equilibrata e sofferta. L’Atalanta è una realtà ed è in fiducia ma il Milan ha fatto una grande partita ed è riuscito a pareggiare con la determinazione, credo che il pareggio sia giusto e mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi rispetto alle ultime gare". Questo è quanto ha detto Vincenzo Montella dopo il pari con la squadra di Gasperini.
CLASSIFICA - "Siamo in calo rispetto all’inizio ma io sono orgoglioso di questo pareggio. E’ un punto prezioso, contro un a squadra che ha fatto soffrire tutti ed è stata molto continua e merita la posizione in classifica che ha. Non abbiamo mai perso contro le dirette concorrenti per l’Europa, la Lazio che è irraggiungibile e la Fiorentina, quindi è un punto ancora più prezioso", ha aggiunto.
IL FUTURO- "Conoscevo il suo stato d’animo viste le ultime esclusioni e lo voglio ringraziare. Il mio futuro legato alla qualificazione in Europa League? Il mio unico pensiero è quello di allontanare il futuro, in conferenza prima della gara ho detto una bugia bianca ma la realtà è che con la società stiamo programmando il futuro. Faremo due o tre partite in Cina e partiremo per il ritiro il 4 luglio. Ma la squadra deve pensare solo al presente e io sarò l’allenatore anche per l’anno prossimo. Sono fiero e contento di allenare una squadra di questo blasone con un progetto tecnico ed economico importante. Da parte mia non c’è nessun problema. Con la società e i tifosi c’è grande feeling e vedo una squadra che mi segue".
CASSANO - I complimenti di Cassano? Dice sempre cose giuste da anni. A parte gli scherzi dice sempre quello che pensa senza freni e filtri ma ha quasi sempre ragione”.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA