Una sconfitta da spiegare davanti a chi dice che il tuo avversario si è meritato la vittoria. Montella non ci sta e replica così ai giornalisti di RaiSport:
ultimora
Montella è convinto: “L’Inter non ha strameritato. Possiamo ribaltare”
Una sconfitta da spiegare davanti a chi dice che il tuo avversario si è meritato la vittoria. Montella non ci sta e replica così ai giornalisti di RaiSport: “Io non sono convinto che l’Inter abbia strameritato. Ci è mancato...
"Io non sono convinto che l'Inter abbia strameritato. Ci è mancato l'ultimo passaggio, siamo arrivati al gol più volte di quanto si pensi. Vucinic e il suo errore? Difficile commentare gol sbagliati così, un allenatore ci può lavorare sia sull'aspetto tecnico che psicologico, probabilmente non è tranquillissimo. Cali della Roma? Abbiamo finito in crescendo rispetto ai nostri avversari, meglio noi nel finale. Non siamo sulle gambe, non ci stavamo a perdere. Forse abbiamo un po' peccato di disordine, ma c'eravamo. Non si può entrare nella testa di ogni singolo giocatore, ma ad alti livelli certe situazioni non si verificano, le cose esterne non preoccupano, neanche quelle societarie. Il ritorno? Non sarà facile l'impresa, ma ho visto ragazzi convinti. Si può ancora ribaltare il risultato, se giochiamo al massimo e con un pizzico di fortuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA