ultimora

Montella: “Lo scudetto? Juve, Napoli o Inter. Su Strama vi dico che…”

Eva A. Provenzano

Vincenzo Montella l’Inter l’ha affrontata a San Siro e dice che potrebbe essere una delle candidate allo scudetto: “Non co chi vincerà il campionato, ma mi auguro che tutto si decida all’ultima giornata. A questo punto...

Vincenzo Montella l'Inter l'ha affrontata a San Siro e dice che potrebbe essere una delle candidate allo scudetto: "Non co chi vincerà il campionato, ma mi auguro che tutto si decida all'ultima giornata. A questo punto della stagione si può dire che ad insediare la Juve ci sono sia il Napoli che l'Inter", ha detto a SkySport24.

Il tecnico nerazzurro, Andrea Stramaccioni, è un suo grande amico: "E' piombato in una realtà davvero grande e sicuramente per lui che non ha giocato in Serie A è stato difficile approcciarsi a giocatori di quel livello. Quindi ha dei meriti grossissimi perché è riuscito ad ottenere una credibilità tra i giocatori, sta ottenendo buoni risultati e questo perché oltre ad essere competenze e ad avere delle conoscenze ha anche un carattere forte. Come deve gestire Cassano? Il consiglio migliore è quello di non dare consigli...".