In vista dello scontro diretto con il Chievo, il tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, ha descritto quella di domani come la gara dell’anno. Nella testa dei blucerchiati, conta molto chiudere ogni discorso e mettere al sicuro la salvezza. In conferenza stampa, lo stesso Montella ha trattato due argomenti particolari: il futuro di Totti e l’episodio di lite in allenamento tra Cassano e Puggioni.
ultimora
Montella: “Tra Cassano e Puggioni un diverbio. Totti? Rifacciamo il trio ma…”
In vista dello scontro diretto con il Chievo, il tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, ha descritto quella di domani come la gara dell’anno. Nella testa dei blucerchiati, conta molto chiudere ogni discorso e mettere al sicuro la salvezza....
Questi i suoi commenti: "Ferrero vorrebbe Totti alla Samp? Francesco è un grande calciatore, se gestito bene può ancora fare la differenza. Non credo che lasci Roma. Si potrebbe ricomporre il trio Totti-Cassano-Montella? Sì ma tutti e tre in panchina (ride, ndr). Episodio Cassano-Puggioni? E' stato un diverbio, può succedere. In genere questi episodi non emergono perchè tutti fanno allenamenti a porte chiuse, tranne noi alla Samp... A parte la retorica, quando la cosa non continua e non ha conseguenze è prova che la squadra ci tiene, e che anche in allenamento ha l'adrenalina giusta. Si può andare fuori misura, l'importante è che poi si ricomponga il tutto, come è successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA