- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nel corso della conferenza stampa in vista del Crotone, il tecnico del Milan Vincenzo Montella si dichiara ottimista per il finale di stagione dei rossoneri:
"Faremo di tutto per arrivare in Europa League, è il nostro obiettivo. Noi non dobbiamo essere vittima di pessimismo, in passato ce n’è stato fin troppo. Voglio essere ottimista e poi tireremo le conclusioni. La società? Stanno lavorando bene, è normale capire il mercato in parallelo. Nel calcio ora non si può nascondere più nulla, è normale che ora si sondi il mercato".
DONNARUMMA -"Sono tanti i tormentoni, si parla troppo di mercato ma è normale, la colpa non è di nessuno, ognuno fa il suo mestiere. La dirigenza con Fassone e Mirabelli ci ha ribadito di pensare solo al finale di stagione, perché l’Europa è fondamentale. E’ normale anche pensare al futuro e guardarsi intorno, nonostante ci siano molte speculazioni degli agenti a fini professionali. Personalmente non preferisco Morata a Aubameyang, né tanto meno Benzema a Cavani o a chissà quale nome uscito, o Bernardeschi a Ilicic. La società sta conoscendo il mercato, a me non interessa parlare oggi di futuro. Vogliamo continuare con questo gruppo e migliorarlo, ma ora pensiamo a finire bene la stagione".
(PianetaMilan)
© RIPRODUZIONE RISERVATA