ultimora

Montella: “Vi dico come battere l’Inter. Ranieri…”

Vuole battere l’Inter e sa come fare. Vincenzo Montella, allenatore del Catania, lo ha spiegato in conferenza stampa. “Dobbiamo impostare la partita sull’intensità e sulla velocità, mantenendo quest’atteggiamento per...

Eva A. Provenzano

Vuole battere l'Inter e sa come fare. Vincenzo Montella, allenatore del Catania, lo ha spiegato in conferenza stampa. "Dobbiamo impostare la partita sull'intensità e sulla velocità, mantenendo quest'atteggiamento per tutta la gara, senza concederci pause. Dobbiamo rimanere concentrati, l'Inter viene fuori da un momento complicato, ha cambiato qualche allenatore quindi sicuramente qualche problema l'aveva, noi dobbiamo pensare a noi. Stiamo lavorando su due soluzioni tattiche ormai da diverse settimane, la squadra è molto duttile e le caratteristiche dei giocatori tali da consentire l'adozione di più moduli: la scelta si basa infine anche sullo stato di forma dei singoli", dice. 

Dall'altra parte ci sarà Ranieri con il quale ha in comune un passato da romanista. L'allenatore nerazzurro sarà in panchina perché la squalifica è stata revocata: "Sono contento, orgoglioso di potermi confrontare con un tecnico come lui - sostiene Montella - per me è motivo di vanto a questo punto della mia carriera".