ultimora

Monti (CorSera): “Moratti riflette, pericolo rimonta per Mazzarri?

Sabine Bertagna

“Gli allenatori sono tutti bravi, poi devono lavorare all’Inter, che è una cosa diversa.” L’Inter è una squadra diversa, ama gli eccessi, non smette di complicarsi la vita. Anche oggi, travlota da un rinnovato senso di...

"Gli allenatori sono tutti bravi, poi devono lavorare all’Inter, che è una cosa diversa." L'Inter è una squadra diversa, ama gli eccessi, non smette di complicarsi la vita. Anche oggi, travlota da un rinnovato senso di precarietà con una panchina in bilico. Le parole del presidente suggeriscono cautela. Sbagliare ancora sarebbe letale. Secondo Fabio Monti, giornalista del Corriere della Sera, "in società, tutti spingono per l’ex allenatore del Napoli e tutto è pronto per la firma (e l’avvio della campagna acquisti), però il presidente ha puntato su una duplice pausa di riflessione, prima di sciogliere le riserve sulla scelta tecnica e l’assetto societario."

La riflessione è lunga ha aggiunto Moratti. Ma la priorità di sistemare il discorso panchina è fondamentale. Si sta lavorando in queste ore, secondo Fabio Monti, alla risoluzione del contratto di Stramaccioni, che ha ricevuto diverse offerte. Mazzarri è in pole position, ma nel calcio esistono le rimonte. E il pallino Mancini sembra essere lì apposta per complicare le riflessioni. L'ex-tecnico nerazzurro sorpasserà l'ex-tecnico napoletano?